Lee Gikwang, Yong Junhyung e Yoon Doojoon degli Highlight, Eunkwang e Yook Sungjae dei BTOB, Jang Hyunseung e il cantante Chu Ga Yeoul vedranno le loro lauree annullate dal Ministero della Pubblica Istruzione perché accusati di aver ricevuto un trattamento speciale.
Il Ministero dell’Istruzione Coreano ha discusso i risultati delle ispezioni sui sospetti di ingiustizia e corruzione all’Università di Dongshin e all’Università di Busan Kyungsang, annunciando misure drastiche, ossia annullamento dei titoli conseguiti.
Secondo il rapporto, gli studenti famosi presso l’Università di Dongshin veniva registrati come presenti anche se non avevano frequentato la lezione: il Ministero della Pubblica Istruzione ha stabilito che la partecipazione di questi studenti non può essere riconosciuta.
In particolare, nonostante il regolamento, il cantante Chu Ga Yeoul ha svolto il ruolo di professore a contratto per il Dipartimento di musica applicata, pur non avendo conseguito la laurea e contemporaneamente frequentando il Dipartimento di Broadcasting and Entertainment come studente. Per Chu Ga Yeoul, la sua laurea sarà annullata e la sua posizione di professore a contratto verrà annullata.
15 cuori per questo articoloDi recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…