L’evento ‘I’m Fine Thank You‘, pensato per omaggiare le tragicamente defunte Rise ed Eunbi, si terrà presto sul suolo nipponico e la Polaris ha rilasciato da poco il poster ufficiale dell’evento.
La Polaris ha organizzato il concerto per il 22 agosto nel Tokyo Shinagawa Stellar Ball; la location per questo speciale concerto è appunto il Giappone, terra in cui la leader del gruppo, Rise, aveva trascorso la sua infanzia ma soprattutto posto in cui desiderava esibirsi con le sue compagne.
Al concerto prenderanno parte altri artisti della label come: Kim Bum Soo, Yang Dong Geun, Ivy,Rumble Fish, Sun Woo, e Heejun compresi i membri sopravvissuti all’incidente, Ashley, Zuny e Sojung e altri idol che erano vicini alle Ladies’ Code.
La Polaris Entertainment ha poi commentato: “I membri parlavano spesso del loro sogno di esibirsi in Giappone per questo motivo,per realizzare il loro desiderio, terremo il loro concerto di commemorazione lì, assieme alle famiglie, agli amici, ai compagni di label ed in generale assieme a tutti quelli che amavano le Ladies’Code. Troveremo sempre un modo per ripensare al passato e omaggiare Rise ed Eunbi”.
Teniamo in oltre presente che il ricavato dell’evento verrà devoluto in beneficenza.
Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…
JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…