Il marchio Windowsen accusa gli stilisti delle EVERGLOW di plagio
PR | On 07, Dic 2021
Il marchio di moda Windowsen, noto per i suoi eclettici design futuristici, ha accusato ufficialmente gli stilisti della Yuehua Entertainment per presunto plagio di un dei loro abiti nel video delle EVERGLOW ‘Pirate’.
La Windowsen confrontato il corsetto indossato da Yiren delle EVERGLOW con un corsetto creato da loro per ” Ugly Beauty Tour” di Jolin Tsai nel 2020.
Il designer ha scritto: “Con l’uscita dell’album del gruppo femminile EVERGLOW, abbiamo notato che era presente un corsetto ‘WINDOWSEN’ nel loro nuovo video musicale “Pirate”. Non sarebbe mai dovuto succedere perché il corsetto era un pezzo personalizzato che ho creato per l’Ugly Beauty Tour di Jolin Tsai nel 2020. Il plagio è semplicemente sbagliato e inaccettabile.”
La stilista delle Everglow ha risposto alle accuse sul suo account Instagram, direttamente a Windowsen, affermando che non aveva intenzione di plagiarlo, ma aveva necessità di qualcosa di unico e carino, ha cercato dei vestiti e ha comprato senza controllare la fonte. Non si è resa conto, quindi, di aver acquistato un plagio e nessuno se n’è accorto nella compagnia. Ha chiesto scusa per la sua ignoranza e si è messa a disposizione per una risoluzione.
Il marchio Windowsen ha pubblicato a sua volta una storia dove ha confermato l’email di spiegazione della Yuegìhua Entertainment e della stilista e che hanno risolto il tutto pacificamente.
Presentation of Windowsen. Exclusive Corset model for Thai Y Lam (left) and the product accused of counterfeit (right). It can be seen from the line only to the color arrays in 2 forms that are similar to more than 90%. #EVERGLOW_Pirate pic.twitter.com/SaHZwRFZiG
— KPOP FAMILY STORY (@Mng63142271) December 4, 2021
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento