Il manager dei SEVENTEEN parla delle difficoltà del suo lavoro
PR | On 02, Mar 2019
Uno dei manager dei SEVENTEEN è stato protagonista del varietà “The Manager” dell’MBC e ha parlato del suo lavoro e delle sue esperienza.
Dato che i SEVENTEEN sono formati da 13 membri, il team di solito è formato da tre manager, a volte due, che si prendono cura di loro. Sono stati mostrati i filmati della mattinata dei SEVENTEEN che mostravano come i tredici membri si preparavano per la giornata, spesso usano il bagno allo stesso tempo per essere in orario.
Al manager è stato chiesto se si fosse mai pentito di aver scelto questo lavoro e ha risposto sinceramente: “Quando sono nel periodo promozionale, mi sento pentito ogni mattina quando apro gli occhi, ma poi incontro i membri e me ne dimentico. È un onore aver incontrato i SEVENTEEN. Ma mi innervosisco ancora quando non riesco a vederli, quindi vorrei che non sparissero dalla mia vista.”
Seungkwan ha espresso preoccupazione per il fatto che i loro tanti impegni causassero danni alla salute dei loro dirigenti: anche loro dormono pochissimo, dall’1 del mattino fino alle 5 quasi tutti i giorni della settimana. Dal loro debutto hanno cambiato ben 15 manager e colui che è durato di più (l’intervistato) ha resistito sei mesi.
E’ stato rivelato, inoltre, che i membri mangiano per 1000 dollari al giorno, quando viaggiano i manager devono occuparsi di circa 40 valigie e controllare /gestire circa 30 membri dello staff da seguire e gestire duranti gli show musicali (parrucchieri, truccatori ecc). Compito dei manager è anche svegliare gli idol: spesso dormono più persone in una stanza quindi non è possibile usare le sveglie, il manager programma a che ora svegliare ognuno per farli preparare uno alla volta (o a gruppi).
12 cuori per questo articolo
Lascia un commento