‘Non siamo più vivi’ è il nuovo K-drama e programma televisivo Netflix al n. 1 a livello globale, e anche in Italia da molti giorni ormai.
Dopo essere stata presentata in anteprima lo scorso 18 gennaio, la serie K-zombie è diventata un successo mondiale, diventando il terzo drama coreano a raggiungere il numero 1 su Netflix in tutto il mondo dopo “Squid Game” e “Hellbound”. Inoltre, ha raccolto oltre 124,79 milioni di ore di visualizzazione in soli tre giorni.
“All of Us Are Dead / Non siamo più vivi” ha superato i programmi TV di Netflix in tutto il mondo nel suo primo giorno ed è ancora il numero 1 da sette giorni consecutivi in quasi 50 paesi, tra cui Giappone, Messico, India, Francia, Australia, Italia e altri.
“All of Us Are Dead”, un thriller di zombi basato su webtoon, segue un gruppo di studenti delle scuole superiori coreane che devono lottare per sopravvivere dopo che la loro scuola è diventata il ground zero per un’epidemia mortale di zombie.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Jisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…