SM Station ha annunciato il nome dell’artista che rilascerà il prossimo singolo sul canale digitale: si tratta della band heavy metal Inlayer.
La band è composta da 4 membri e hanno debuttato nel 2015 con l’album dal titolo “Sequence“. Dopo il debutto, il gruppo ha ricevuto consensi molto positivi come nuovo gruppo nascente nella scena dell’heavy metal coreano. In particolare, il chitarrista leader del gruppo Yang Jin Hyun è molto apprezzato per il suo incredibile talento.
Gli Inlayer saranno il dodicesimo gruppo che collaborerà con “SM Station” e realizzeranno una canzone dal titolo “Mindjack“, una canzone con base di batteria e basso accompagnate da vari riff di chitarra elettrica.
Il canale SM Station questa volta sceglie un nuovo genere musicale per soddisfare i palati e l’interesse del fan del genere. La canzone verrà rilasciata alla mezzanotte del 28 aprile sul “Station” e su altri siti online. Mentre l’MV verrà rilasciato sul canale YouTube della SM Town, Naver TV Casting e altri e avrà come protagonisti proprio gli Inlayer.
Non vediamo l’ora di ascoltare il nuovo brano degli Inlayer.
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…