Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Il gruppo di non udenti, Big Ocean, debuttano con 'Follow'

Il gruppo di non udenti, Big Ocean, debuttano con ‘Follow’

| On 21, Nov 2024

I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a fare scalpore nel mondo della musica pubblicando il loro attesissimo mini-album di debutto, “Follow”.

Con i singoli digitali precedentemente pubblicati “Glow”, “BLOW” e “SLOW”, il mini-album introduce una nuovissima traccia intitolata ” LOW”, prodotta dal produttore vincitore di un Grammy Mark Batson. “Follow” mette in mostra l’approccio innovativo di Big Ocean nel superare le sfide dell’udito, fondendo rap e strumenti di intelligenza artificiale per creare un’esperienza musicale indimenticabile.

Sin dal loro debutto, il 20 aprile 2024, data scelta per coincidere con la Giornata mondiale delle persone con disabilità in Corea del Sud, i Big Ocean hanno infranto le norme del settore sensibilizzando la comunità dei sordi e degli ipoudenti attraverso la loro musica; il tutto ottenendo la notevole cifra di 1,6 milioni di follower sui social media in soli quattro mesi.

Con questo mini-album, i Big Ocean debuttano nel genere pop free-soul, che definiscono come un sound che celebra la gioia e la realizzazione dell’accettazione di sé attraverso la musica. Follow riflette questa filosofia, convincendo gli ascoltatori a costruire fiducia in se stessi indipendentemente dalle sfide della vita. La traccia principale, “FLOW”, è al centro della scena, offrendo un’esperienza melodica e fluida che imita la naturale facilità dell’innamoramento, proprio come lo scorrere dell’acqua.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.