Il film fantascientifico 'Fabricated City' con Ji Chang Wook conquista il botteghino
PR | On 11, Feb 2017
Il nuovo film di Ji Chang Wook, ‘Fabricated City’, racconta una storia ispirata a ‘1984’ di George Orwell, con una città completamente controllata e manipolata da un ‘Grande Fratello’ cattivo e crudele. Un uomo che manipola la realtà, distorce i fatti e utilizza i collegamenti e il suo potere per raccogliere informazioni su chiunque.
‘Fabricated City’ è un film thriller e d’azione dove i protagonisti non sono eroi o giusti poliziotti, bensì i perdenti della società che uniscono le forze per rovesciare un mondo irrazionale e corrotto. Ji Chang Wook è un disoccupato che sfoga la sua frustrazione nei giochi online, mentre Shim Eun-Kyung è un hacker geniale che soffre di sociofobia.
Tutto inizia con una strana chiavetta che incastra il personaggio interpretato da Ji Chang Wook per un brutale stupro-omicidio di cui non è assolutamente colpevole. Mentre cercano di capire chi ha fabbricato quelle prove, un gruppo di reietti della società si uniscono per comprendere la verità.
Il film ha, letteralmente, conquistato il botteghino coreano nei due giorni successivi alla sua uscita, infatti si è subito piazzato alla prima posizione del box office.
14 cuori per questo articolo
Lascia un commento