Il film coreano "#Alive" è il più visto al mondo su Netflix
PR | On 12, Set 2020
Il film coreano “#Alive”, disponibile su Netflix, è diventato il 10 settembre il film più visto in assoluto in tutto il mondo sulla nota piattaforma.
Il film “#Alive” è un film Thriller di azione con tema zombie che è stato rilasciato su Netflix nella seconda settimana di settembre. Tratto dal webtoon del 2014 Dead Days, #Alive è anche il maggior incasso registrato nelle settimane di riapertura delle sale, in seguito alla chiusura causa Covid-19, questo perché a fine giugno il film è stato rilasciato in sala in Corea del Sud.
Il film racconta di una città infettata da un misterioso virus, che ne fa perdere il controllo in pochissimo tempo. Joon-Woo è un gamer (giocatore su internet) bloccato nel suo appartamento che incontra Yoo-Bin e insieme lottano per sopravvivere in un complesso di appartamenti isolati da coloro che sono stati infettati dal virus. Tutto, compreso Internet, telefono ed elettricità, è stato scollegato in tutto l’appartamento. I due pensano a un modo per sfuggire a quel buco infernale.
Nel film recitano Yoo Ah In e Park Shin Hye, protagonisti di un film diverso dai soliti prodotti con zombie: nel mondo post-apocalittico vengono mostrate anche le conseguenze e i primi problemi psicologici e oggettivi che il protagonista deve affrontare.
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento