Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Il fanclub delle AOA parla dopo un anno della bufera di bullismo e violenze svelata da Mina

Il fanclub delle AOA parla dopo un anno della bufera di bullismo e violenze svelata da Mina

| On 05, Lug 2021

Il fan club “DC Gallery” delle AOA ha rilasciato una dichiarazione sulla presunta controversia sul bullismo dell’ex membro Jimin nei confronti di Mina e lo fanno dopo un anno dall’inizio di questa forte controversia.

Nel luglio dello scorso anno, Mina ha scritto un post su Instagram affermando di essere stata vittima di bullismo da Jimin per 10 anni. Sebbene Jimin sembrasse negare inizialmente le affermazioni, la FNC Entertainment ha annunciato che avrebbe lasciato AOA e l’industria dell’intrattenimento il giorno dopo il post di Mina.

Il 3 luglio, il fan club delle AOA ‘DC Gallery’ ha chiarito la sua posizione sulla questione dopo un anno. “Oggi, un anno dopo le confessioni di Kwon Mina, AOA ‘DC Gallery’ vuole rompere il silenzio e rilasciare una dichiarazione sulla nostra posizione. Metteremo in chiaro che questa non è un’accusa contro una persona in particolare, ma stiamo correggendo lo stigma di molestie e negligenza dei 5 membri delle AOA. Abbiamo fatto questa dichiarazione sulla base di prove realistiche, come la chat room del gruppo KakaoTalk in cui Mina comunicava con i suoi fan, commenti sui post di Instagram e trasmissioni in diretta. Attraverso questo, daremo posizioni chiare.”

“In primo luogo, vorremmo rettificare alcuni dei fatti distorti e della disinformazione sulle AOA. Nell’agosto dello scorso anno, la FNC Entertainment ha annunciato nella sua dichiarazione ufficiale di aver dissuaso i membri delle AOA dall’esprimere le proprie posizioni sull’accaduto. Da allora, nell’ultimo anno si sono accumulate molte incomprensioni e speculazioni e le AOA hanno sofferto di commenti e voci malevoli. Tuttavia, la FNC ha trascurato i membri per un lungo anno senza alcuna azione o schedule. In risposta, i fan delle AOA vogliono correggere le distorsioni che si sono diffuse al pubblico a causa delle azioni dell’agenzia.
Sulle affermazioni che Jimin ha impedito a Mina di visitare il suo defunto padre in ospedale, la “DC Gallery” delle AOA conferma che non erano vere. E’ stata una scelta di Mina visitare suo padre in ospedale, affermando: “Kwon Mina ha detto in una trasmissione in diretta il 7 marzo 2021 che era stata vicino al letto di morte di suo padre. Ha anche detto di averlo fatto. Non ha visitato di sua volontà l’ospedale perché aveva paura che avrebbe disturbato il suo programma di recitazione il giorno successivo, anche se era a 5 minuti dall’ospedale”.

Per quanto riguarda le affermazioni secondo cui Mina era un’emarginata nelle AOA e che non era in grado di intentare una causa contro Jimin e i membri delle AOA a causa di problemi finanziari, il fan club non è d’accordo con la posizione di Mina. Il fan club ha dichiarato: “Mina si è divertita a promuovere con le AOA e ha persino menzionato più volte prima delle sue affermazioni di bullismo che aveva un buon rapporto con i membri delle AOA. Una denuncia sul problema del bullismo di Mina, che è stata presentata tramite Kookmin Newspaper, è stata assegnata alla stazione di polizia di Gangnam. La polizia ha contattato Kwon Mina in anticipo, ma lei stessa ha rifiutato l’indagine”.

Il fan club ha anche affrontato le affermazioni secondo cui il ritiro di Jimin e il silenzio dei membri delle AOA significavano che ammettevano il bullismo, dicendo: “Jimin non ha mai ammesso di aver fatto bullismo a Mina. Si è scusata per non essere stata una leader più attenta e si è ritirata dal settore.”

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.