Il drama BoyLove "Bungee Jumping" cancellato per il cambiamento delle "credenze religiose" dello sceneggiatore
PR | On 14, Dic 2021
Kakao TV aveva iniziato a lavorare su un remake in versione drama di “Bungee Jumping”, originariamente interpretato da Lee Byung Hyun e Lee Eun Joo. Erano stati selezionati l’attore Lee Hyun Wook e Jaehyun degli NCT e Kakao TV aveva pianificato di lavorare a stretto contatto con la società di produzione originale del film per rilasciare la serie entro il 2022.
Purtroppo il remake drammatico di ‘Bungee Jumping’ è stato improvvisamente cancellato e il motivo è nello sceneggiatore originale del film: l’uomo ha subito nell’ultimo periodo a un profondo cambiamento delle sue “credenze religiose”, diventato un cristiano molto devoto qualche anno dopo aver scritto la prima sceneggiatura del drama con la storia omosessuale tra un professore, che non riesce a dimenticare il suo defunto amante, e uno studente universitario che si comporta, parla e si muove esattamente allo stesso modo.
“Quando lo sceneggiatore ha appreso la notizia che il film sarebbe stato rifatto come drama, ha contattato il regista della società di produzione del film e si è fortemente opposto al remake a causa delle sue convinzioni religiose. Si dice che lo sceneggiatore abbia anche sottolineato la loro intenzione di agire con forza se la società di produzione dovesse procedere con il remake senza tenere conto dei loro desideri. Non c’era spazio per negoziazione, di tipo monetario o altro, poiché l’opposizione era strettamente basata sull’inclinazione religiosa”.
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento