Il desiderio segreto di Chen degli EXO
admin | On 02, Set 2015
Si parla sempre molto poco di questo talentuoso idol, forse perchè Chen, main vocalist degli EXO, pur essendo una persona divertente e alla mano, è anche molto riservata e discreta, in tutto quello che lo riguarda.
Per chiunque pensava che sarebbe finito nel dimenticatoio per il suo essere discreto, Chen ha risposto dimostrandosi un bravo cantante e una persona dotata di forte senso del dovere e responsabilità.
Nonostante le difficoltà incontrate dalla band, ha sempre fatto il suo dovere e non si è mai messo in mostra “parlando negativamente” dei suoi colleghi.
E la ricompensa per Chen è arrivata: è stato scritturato per “The Heighest” ed è stato impegnato in alcuni show musicali molto popolari..
Chen ha preso parte, di recente, al programma “GO Hawaii”, dove purtroppo, nonostante il suo talento, è stato eliminato.
In occasione del programma Kim Gura sembra aver esclamato rivolto a Chen “La voce di Chen e il suo modo di cantare penso che siano la parte più bella di tutto ciò che avviene tra gli EXO”.
Un bellissimo complimento ma, proprio in quell’occasione Chen ha manifestato quello che è sempre stato il suo desiderio segreto “Ho sempre desiderato essere ricordato come Chen il cantante e non come Chen membro degli EXO.”
Un messaggio molto forte che testimonia quanto Chen tenga anche alla sua individualità, nonostante ami e rispetti il suo ruolo nella band e la band stessa della quale è membro.
65 cuori per questo articolo
Lascia un commento