In molti sospettano che la YG avrebbe rimandato il debutto delle Black Pink di proposito, per via del comeback delle Red Velvet.
Come saprete, da giugno la YG ci ha letteralmente bombardato di varie foto teaser, video di dance practice e account Instagram e cosi via. Tuttavia la YG non ci ha dato una data specifica per il debutto del gruppo e le Black Pink rimangono per noi ancora un mistero.
Alcuni netizen sono arrivati alla conclusione che la YG stia aspettando il comeback delle Red Velvet della SM Entertainment. Ovvero, il piano della YG sarebbe di aspettare il ritorno delle Red Velvet per fare debuttare nello stesso periodo le Black Pink e creare rivalità tra i due gruppi. Creare questo tipo di competizione è di aiuto alle Black Pink che otterranno più attenzioni dai media e dai fan.
Non è la prima volta che la YG usa questa tecnica. Ad esempio, in passato le 2NE1 hanno rilasciato “Crush” il 27 febbraio 2014 e le Girls’ Generation hanno rilasciato “Mr.Mr” il 24 febbraio.
Voi cosa ne pensate?
36 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…