Inizialmente il debutto delle BABY MONSTER, nuovo gruppo della YG, era previsto per settembre / inizio ottobre, ma adesso è stato rimandato.
Il rimando è per migliorare la qualità di questo debutto, riferisce la YG.
Peccato che questa sia la seconda volta che il debutto viene rimandato e stavolta accade nel mezzo del rinnovo del contratto delle BLACKPINK con molte voci che vedono le 4 idol allontanarsi dalla YG. Il primo rimando era avvenuto nello stesso giorno in cui gli iKON avevano annunciato di lasciare la YG. Sottolineamo, però, che in questo periodo c’è anche il processo di Yang Hyun Suk per aver minacciato un ex apprendista idol, Han Seo Hee, processo ormai in appello che è nelle sue battute finali (Verdetto previsto per l’8 novembre).
E’ forse un modo per distogliere l’attenzione e ricordare agli azionisti che c’è un nuovo gruppo in arrivo? Per molti il debutto del gruppo è rimandato a novembre, quando vi sarà la decisione del giudice sul caso di Yang Hyun Suk. Che ne pensate?
7 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…