Milioni di spettatori si sono sintonizzati per guardare il concerto online dell’SMTOWN LIVE “Culture Humanity” dell’SM Entertainment.
Il 1 ° gennaio, l’SM Entertainment ha tenuto un concerto online gratuito con esibizioni di molti dei loro artisti, tra cui aespa, Red Velvet, NCT Dream, NCT 127, NCT U, WayV, Baekhyun, Kai, Taemin, Taeyeon, SuperM, Super Junior, TVXQ e Kangta.
Un numero impressionante di spettatori ha partecipato allo streaming gratuito, in totale circa 35,83 milioni di persone da 186 paesi diversi, stabilendo un nuovo record per il maggior numero di spettatori mai raggiunto da un concerto online coreano.
Spiegando perché hanno scelto di rendere il concerto disponibile gratuitamente, i co-CEO dell’SM Entertainment Lee Sung Soo e Tak Young Joon hanno detto: “Il K-pop non è solo musica, ma anche una parte della vita delle persone e un mezzo attraverso il quale comunichiamo e condividiamo le nostre emozioni. Mentre salutavamo il 2020, che è stato un anno difficile a causa della pandemia COVID-19, volevamo fare il tifo per i fan del K-pop di tutto il mondo che hanno attraversato momenti difficili quest’anno, quindi abbiamo preparato questo concerto gratuito nella speranza di portare loro una brillante energia e speranza per un futuro migliore.”
Il gruppo esordiente Izna ha svelato il video musicale del loro brano di debutto, 'IZNA',…
Il gruppo EPEX ha svelato il video musicale del loro ultimo brano, 'Closer', tratto dall'album…
Le MEOVV, gruppo creato e prodotto da Teddy, hanno svelato l'ipnotizzante video musicale di "TOXIC",…
Per la prima volta in tre anni, il gruppo ACE è tornato al completo, esprimendo…
Le BADVILLAIN, il gruppo femminile emergente che sta facendo scalpore sulla scena musicale, hanno tenuto…
Le tripleS ∞! (da leggere come "Hatch!"), la nuova sub-unit del gruppo femminile composto da…