Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Il comeback dei GOT7 è quasi realtà?

Il comeback dei GOT7 è quasi realtà?

| On 09, Feb 2022

Sembra proprio che il comeback dei GOT7 sia dietro l’angolo o almeno è quello che sperano e su cui speculano i fan dello storico gruppo!

Vediamo tutti gli indizi che i fan hanno raccolto in questo periodo:
– Il 19 gennaio 2022, BamBam durante lo showcase per il suo ritorno da solista ha confessato candidamente di sapere quando i GOT7 faranno un ritorno come gruppo, prima di rendersi conto di aver parlato troppo!
– Il 25 gennaio, Jinyoung in una diretta su Instagram ha parlato del re degli spoiler dei GOT7 dicendo in modo abiguo alla domanda diretta del fan: ‘Lui crea… mmm… sempre… problemi e guai.’
– il 27 gennaio, BamBam è ospite in radio di Youngjae e lì voleva parlare dell’accaduto e prendersi le sue responsabilità…. quando inizia a parlare con un confuso ‘Non volevo rovinarlo, ma ho commesso un errore’, immediatamente gli occhi di Youngjae si spalancarono, chiaramente preoccupato dal Re degli Spoiler. Youngjae gli chiede ‘Cosa sai però? […] Sembra che BamBam lo sappia. Io non so niente… Non lo so bene.’ il tutto in un modo molto sospetto.
– Il 28 gennaio anche Mark Tuan viene interpellato e si mantiene molto vago, molto confuso con un ‘Il suo comeback? O il mio comeback? O cosa? GOT7 comeback… Mmm… c’è un comeback del gruppo?… Sospetto? Zitti, ragazzi. Non sono sospetto. Se c’è un ritorno, lo avrei saputo, giusto? ‘ ha detto ridacchiando.

E se non bastavano i membri, ci si mette pure la mamma di Yugyeom a dare messaggi confusi. Infatti il 2 febbraio un fan cinese dei GOT7 è andato al ristorante di famiglia di Yugyeom, Steak Box e ha parlato con la mamma dell’idol. Il fan afferma che la mamma di Yugyeom le ha assicurato che farà un comeback nel mese di marzo! La mamma spoiler ha già ‘rovinato’ il rilascio del primo EP da solista di suo figlio lo scorso anno quindi ormai è una fonte molto attendibile!

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.