Il CEO delle STAYC parla delle relazioni amorose e perché lui non ne vuole
PR | On 25, Apr 2021
I divieti di appuntamenti sono uno degli elementi più controverso del K-Pop. Mentre alcune aziende sono d’accordo nel lasciare che gli idol abbiano relazioni, altre sono disposte a cacciare idol e trainee dall’agenzia quando vengono scoperte.
Il CEO Rado, del famoso duo di produzione Black Eyed Pilseung, delle STAYC ha parlato dei pro e dei contro, così come di quello che l’agenzia deve affrontare in questi casi.
“In realtà sono contrario alle restrizioni amorose” e in realtà vuole che i membri frequentino qualcuno e godano di ottimi rapporti con i propri cari. Tuttavia, non in questo momento, durante il debutto.
Se qualcuno dei membri delle STAYC avesse iniziato a uscire con qualcuno al debutto, il suo lavoro ne sarebbe stato influenzato. Molte aziende hanno citato ragioni simili per il divieto di appuntamenti in passato, sottolineando che gli appuntamenti possono essere una distrazione da ciò che è importante.
Inoltre, Rado ha sottolineato come le relazioni possano influenzare la percezione che il pubblico ha. “Se stanno lavorando giorno e notte per fare un album e uno di loro è coinvolto in uno scandalo: Bang! I fan potrebbero voltare loro le spalle”.
Per Rado è ingiusto buttare via il duro lavoro a causa di uno scandalo. Detto questo, il CEO ha sottolineato che sicuramente non sta dicendo che i membri non possono uscire con nessuno, ma bisogna aspettare il momento giusto.
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento