Il CD che le Oh My Girl hanno regalato alle Lovelyz in vendita online?
PR | On 27, Mag 2020
Su un sito coreano è stato messo in vendita l’album ‘Closer’ delle Oh My Girl, CD del 2015, che le ragazze hanno regalato, con dedica, alle Lovelyz. La dedica cita: “Alle senior Lovelyz. Ciao! Siamo le Oh My Girl. “Ah-Chu” è così cool e frizzante! Speriamo che mostrerete molto supporto anche per la nostra nuova canzone “Closer”! Diventeremo un gruppo che lavora sempre duramente.”
L’annuncio ha fatto subito il giro del web e molti hanno trovato irrispettoso nei confronti delle Oh My Girl di vendere l’album che il gruppo ha regalato e dedicato loro.
Nel messaggio di vendita vi è questa descrizione: “Ha anche l’autografo di JinE. Il messaggio è scritto nella calligrafia di Jiho, quindi ha molto valore. La fotocard è di Binnie. Accetto offerte. Dato che “Closer” non è più in stampa, il prezzo corrente di altri venditori è di 70.000 won (circa 56 dollari) per gli album aperti e 130.000 won (circa 105 dollari) per gli album sigillati, quindi prendetelo in considerazione quando fate la vostra offerta.”
La Woollim Entertainment ha voluto spiegare la situazione, anche per tutelare i loro artisti, le Lovelyz: l’album firmato dalle OMG, donato alle Lovelyz, è stato messo in vendita illegalmente e l’agenzia ha utilizzato l’assistenza del sito per rintracciare il colpevole.
“La nostra azienda apprezza gli oggetti, compresi i CD, dei nostri colleghi artisti e non verrebbero trasferiti o dati a nessun altro” ha detto la Woollim, aggiungendo che l’album è stato probabilmente rubato da un estraneo e che hanno chiesto alla polizia di aprire un’indagine. “Faremo del nostro meglio per verificare il percorso esatto della perdita e recuperare la merce il più presto possibile”.
Lascia un commento