Dopo che Kim Hyun Joong è stato accertato come padre del figlio della signorina Choi con il test del DNA, la situazione si sta evolvendo in modo rapida e diversa, con un cambio di azione delle due parti coinvolte.
I gentiori dell’idol si sono aperti sulla situazione, definendosi dispiaciuti verso il loro nipote e che si prenderanno responsabilità della situazione. Hanno anche aggiunto: “Hyun Joong sapeva fin dall’inizio che il bambino era suo. Ha sempre detto che sarà responsabile se padre del bambino. Non ha anche detto ‘mi dispiace’ al bambino nella lettera che ha scritto a settembre?”, parole che si scontrano con quanto detto dall’idol e dai genitori in precedenza. I due dicono, comunque, che la richiesta di risarcimento nei confronti della madre non cambierà e che vogliono ancora che la verità sia rivelata.
Il legale di Kim Hyun Joong ha rivelato che si impegneranno per provare che le accuse mosse da Miss Choi sono, per loro, false. Proveranno che la signorina non ha mai abortito prima a causa delle violenze dell’idol, perchè non incinta.
Il quinto incontro ufficiali tra le due parti, previsto per il 22 dicembre, è stato rimandato al 3 febbraio 2016. Il rinvio non dipende da una richiesta delle parti, bensì una decisione spontanea del tribunale.
21 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…