Idol K-pop che non hanno cantato nemmeno un verso delle loro canzoni?
PR | On 04, Lug 2021
Quanti versi canta un idol è da sempre un territorio minato per i fan del K-Pop. Ci sono stati, però, anche casi in cui un idol, per diversi motivi, non è riuscito a cantare nemmeno una frase all’interno della canzone.
Curiosi?
1. Joy (Red Velvet)
Joy aveva zero righe in “Would U” delle Red Velvet, un singolo pubblicato col progetto SM Station. Sembra che Joy non era in grado di registrare la canzone perché stava recitando nel suo drama di debutto.
2. Jeonghan (SEVENTEEN)
Jeonghan non ha cantato nulla nella registrazione originaria della title track di debutto dei SEVENTEEN, “Adore U”, dal loro mini-album del 2015, 17 CARAT Secondo quanto riferito, Jeonghan non stava bene durante il periodo di registrazione.
3. Jun & The8 (SEVENTEEN)
Jun e The8 avevano zero righe in “No FUN” dei SEVENTEEN dal loro album riconfezionato del 2016 ‘Love&Letter’.
4. Moonbyul (MAMAMOO)
Moonbyul aveva zero righe in “Sting” delle MAMAMOO dal loro mini-album ‘Pink Funky’ del 2015. Sembra che questa canzone fosse intesa come una linea vocale, lasciando il rapper Moonbyul senza linee.
5. Sehun (EXO)
Sehun ha avuto zero linee in “What If” degli EXO dal loro album del 2015 ‘EXODUS’.
6. Cheng Xiao (WJSN)
Cheng Xiao ha avuto zero righe in “Catch Me” delle WJSN dal loro mini-album di debutto del 2016 ‘Want You Like’. Secondo quanto riferito, Cheng Xiao non ha cantato nella traccia perché non si sentiva forte nelle sue abilità coreane in quel momento, ma il suo capovolgimento nella coreografia è considerato uno degli aspetti più memorabili della canzone.
7. Rachele (APRIL)
Rachel aveva zero righe in “April Story” delle APRIL dal loro album Prelude del 2017.
8. Soul (P1HARMONY)
Soul non aveva linee in “Nemonade” e “That’s It” dei P1HARMONY dal loro mini-album di debutto del 2020 ‘Disharmony: Stand Out’. Si crede che Soul non abbia cantato sui brani perché le sue abilità coreane erano ancora ottime.
9. Seolhyun (AOA)
Seolhyun aveva zero righe nella title track di debutto delle AOA “Elvis” dal loro singolo album di debutto ‘Angels’ Story’.
10. Chani e Hwiyoung (SF9)
Chani e Hwiyoung avevano zero righe in “Jungle Game” di SF9 dal loro mini-album ‘Burning Sensation’ del 2017.
Lascia un commento