Durante il primo episodio di ‘Half-Moon Friends’, il loro varietà con bambini, i WINNER hanno parlato delle difficoltà che hanno incontrato durante gli anni da trainee.
All’inizio dello show Kang Seungyoon ha detto: “Penso che la prima volta che sono apparso in tv nazione è stato nel 2010 in un’audizione (fa riferimento a ‘Superstar K2’). Dopo, ho deciso di diventare trainee della YG Entertainment, ma non riuscivo a debuttare. A volte mi sono pentito di quella decisione, pensando che avrei potuto già debuttare se avessi fatto un’altra scelta.”
Nam Tae Hyun, invece, ha raccontato la sua storia: “Ho iniziato a partecipare alle audizione al terzo anno delle scuole medie. Facevo anche vari lavori part-time come lavorare dal benzinaio, negozi, ristoranti e anche in un cento di smistamento pacchi.” Kim Jin Woo ha aggiunto: “Non ce la facevo a volte, visto che non c’era nessuno on cui parlare.” Sottolineando la grande solitudine di cui ha sofferto.
Per ultimo, Song Mino ha confessato: “Quando avevo diciassette anni ho firmato il contratto con una compagnia pessima. Ho vissuto in una cantina infestata da scarafaggi e mangiato solo tofu.” Fa riferimento alla Stardom Entertainment, vecchi agenzia dei Block B da cui anche il gruppo si è allontano, non essendo stati pagati per il loro lavoro e truffati dal CEO.
23 cuori per questo articoloMentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…
JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…