Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I WINNER parlano dei difficili anni da trainee

I WINNER parlano dei difficili anni da trainee

| On 24, Apr 2016

Durante il primo episodio di ‘Half-Moon Friends’, il loro varietà con bambini, i WINNER hanno parlato delle difficoltà che hanno incontrato durante gli anni da trainee.

All’inizio dello show Kang Seungyoon ha detto: “Penso che la prima volta che sono apparso in tv nazione è stato nel 2010 in un’audizione (fa riferimento a ‘Superstar K2’). Dopo, ho deciso di diventare trainee della YG Entertainment, ma non riuscivo a debuttare. A volte mi sono pentito di quella decisione, pensando che avrei potuto già debuttare se avessi fatto un’altra scelta.”

Nam Tae Hyun, invece, ha raccontato la sua storia: “Ho iniziato a partecipare alle audizione al terzo anno delle scuole medie. Facevo anche vari lavori part-time come lavorare dal benzinaio, negozi, ristoranti e anche in un cento di smistamento pacchi.” Kim Jin Woo ha aggiunto: “Non ce la facevo a volte, visto che non c’era nessuno on cui parlare.” Sottolineando la grande solitudine di cui ha sofferto.

Per ultimo, Song Mino ha confessato: “Quando avevo diciassette anni ho firmato il contratto con una compagnia pessima. Ho vissuto in una cantina infestata da scarafaggi e mangiato solo tofu.” Fa riferimento alla Stardom Entertainment, vecchi agenzia dei Block B da cui anche il gruppo si è allontano, non essendo stati pagati per il loro lavoro e truffati dal CEO.

23 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.