Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I WayV tornano con 'Turn Back Time' ma l'album è posticipato dopo le accuse di immagini offensive

I WayV tornano con ‘Turn Back Time’ ma l’album è posticipato dopo le accuse di immagini offensive

| On 10, Giu 2020

I WayV, la sub-unit dedicata al mercato cinese degli NCT gestita dall’SM, sono tornati con il video musicale di ‘Turn Back Time’, title-track estratto dal primo full album del gruppo ‘Awaken The World’.

‘Turn Back Time’ è una traccia sperimentale che, come sempre in questo gruppo, unisce una parte di rap a una più melodica che, questa volta, esplode nel ritornello. La sua accattivante miscela di percussioni frenetiche ed elettronica si unisce a una chitarra elettrica creando un brano capace di passare dall’hip-hop a dei cori pazzeschi.

Anche se l’MV è stato rilasciato, l’album si farà ancora attendere: la Label V ha annunciato un ritardo nella pubblicazione del CD di “Awaken The World” a causa di errori di produzione.

Il problema, segnalato dai fan, sono alcuni oggetti di scena indossati da alcuni membri nel servizio fotografico, visibili già nelle foto teaser pubblicate. Nelle foto con giacche nere piene di spille da balia e decorazioni, su WinWin è possibile vedere una spilla con un insulto ai giapponesi, “F’ckin cool Jap”, mentre su Kun c’è una toppa/badge con la scritta “Agent Orange”, una sostanza chimica pericolosa che utilizzata durante la guerra del Vietnam che ha ucciso moltissimi civili.



6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.