I Wanna One si sciolgono: cosa faranno gli 11 membri?
PR | On 02, Gen 2019
I Wanna One, gli undici vincitori della seconda stagione di ‘Produce 101’, hanno debuttato ad agosto de 2017 e, come programmato, si sono ufficialmente sciolti il 31 dicembre 2018 dopo un anno e mezzo di successi e record.
Anche se il contratto di Wanna One è terminato, il gruppo parteciperà ancora ai prossimi premi/show e concluderà ufficialmente le attività con il loro ultimo concerto alla fine di gennaio. Intanto, i membri dei Wanna One, che fin’ora hanno promosso insieme sotto l’ala della Swing Ent, sono tornati alle loro originarie agenzie dal primo gennaio 2019: cosa ne sarà di loro?
Yoon Ji Sung reciterà nel musical “The Days” e debutterà da solista a febbraio, prevede di arruolarsi nella prima metà dell’anno. Kang Daniel, che è sotto la stessa agenzia di Yoon Ji Sung, debutterà da solista dopo Yoon Ji Sung.
Anche Kim Jae Hwan si sta preparando al debutto da solista, scrivendo i suoi stessi brani. Hwang Min Hyun si unirà nuovamente ai NU’EST. Non è ancora deciso, invece, se Ha Sung Woon tornerà con gli HOTSHOT o farà il suo debutto come solista.
Lee Dae Hwi e Park Woo Jin debutteranno in un gruppo con Lim Young Min e Kim Dong Hyun (MXM) tra aprile e maggio. Secondo rumor, Lai Guan Lin si recherà in Cina a febbraio per filmare un drama e debutterà con il prossimo gruppo della Cube Entertainment.
Ong Seong Woo è probabile che reciterà nel prossimo film drammatico della JTBC “Eighteen”. Park Ji Hoon dovrebbe concentrarsi sia sulla recitazione che sulla musica. Bae Jin Young ha ricevuto numerose offerte per il teatro, ma sembra che si concentrerà sulla musica per il momento.
25 cuori per questo articolo
Lascia un commento