Kim Min Seo, Lee Sung Jun, Kim Dong Yun, Hwang Yun Seong, Lee Hyeop e Joo Chang Uk, trainee delle Woollim Entertainment, sono i protagonisti del W Project 4 che vuole svelare le abilità dei ragazzi prima del loro ufficiale debutto. Tutti i membri, tranne Lee Sung Jun, hanno partecipato a ‘Produce X 101’.
I W Project 4 rilasciano il video per il brano ‘1 Minute 1 Second’, una canzone che parla delle emozioni sofferte provate verso l’amata e che permette ai ragazzi di dimostrare la perfetta coordinazione e la bravura nel ballo.
In passato, W Project ha dato ai tirocinanti Woollim l’opportunità di mostrare le loro abilità nel canto, nel rap e nella danza. Il primo singolo di W Project è stato il duetto di gennaio 2017 ‘There Is No One Like You’ di Joochan (Ora Golden Child) e la trainee Soyoon. Il secondo singolo “Drought” era con Jangjun (Ora Golden Child) e TAG (Youngtaek) di febbraio 2017. Infine, il W Project 3 incentrato sulla danza nel marzo 2017 presentava Daeyeol e Donghyun dei Golden Child, nonché l’ex membro Jaeseok.
2 cuori per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…