Kim Min Seo, Lee Sung Jun, Kim Dong Yun, Hwang Yun Seong, Lee Hyeop e Joo Chang Uk, trainee delle Woollim Entertainment, sono i protagonisti del W Project 4 che vuole svelare le abilità dei ragazzi prima del loro ufficiale debutto. Tutti i membri, tranne Lee Sung Jun, hanno partecipato a ‘Produce X 101’.
I W Project 4 rilasciano il video per il brano ‘1 Minute 1 Second’, una canzone che parla delle emozioni sofferte provate verso l’amata e che permette ai ragazzi di dimostrare la perfetta coordinazione e la bravura nel ballo.
In passato, W Project ha dato ai tirocinanti Woollim l’opportunità di mostrare le loro abilità nel canto, nel rap e nella danza. Il primo singolo di W Project è stato il duetto di gennaio 2017 ‘There Is No One Like You’ di Joochan (Ora Golden Child) e la trainee Soyoon. Il secondo singolo “Drought” era con Jangjun (Ora Golden Child) e TAG (Youngtaek) di febbraio 2017. Infine, il W Project 3 incentrato sulla danza nel marzo 2017 presentava Daeyeol e Donghyun dei Golden Child, nonché l’ex membro Jaeseok.
2 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…