I VROMANCE dall'agenzia delle MAMAMOO stanno per debuttare
PR | On 10, Lug 2016
I VROMANCE, primo gruppo maschile della RBW Entertainment, stessa agenzia delle MAMAMOO, stanno per debuttare il 12 luglio e rilasciano piccoli video e teaser per questo nuovo progetto.
I VROMANCE nascono come un gruppo vocale e debutteranno con l’album ‘The Action’ e la canzone ‘She’ che sembra già mettere in evidenza le grandi capacità vocali del gruppo e avrà come ospite speciale nell’MV Hwasa delle MAMAMOO. L’album conterrà sei brani tra cui la traccia funky ‘She’, l’urban R&B ‘Lontime Lover’ e alcuni remake.
Le tracce saranno:
1-Intro feat Basick
2-Old lovers
3-She
4-빙 feat Big Tray
5-Already winter
6-She (instrumental)
VROMANCE è la combinazione delle parole ‘Voice’ e il nome originario del gruppo, ‘Bromance’. I membri sono Park Jang Hyun, Park Hyun Kyu, Lee Chan Dong e Lee Hyun Seok, diventato famoso per la cover della canzone ‘Not That Simple’ di Tiger Huang con cui hanno vinto il premio Yinyuetai per le cover nel 2014 e si sono esibiti alla premiazione del 2015. Park Jang Hyun, invece, ha partecipato all’OST del drama ‘The Heirs’ con le canzoni ‘Love Is…’ in duetto con Park Hyun Kyu e ‘Two People’.
Park Hyun Kyu, fra tutti, sembra il più eccitato al debutto: “Dopo aver confermato la data di debutto, sono stato agitato ogni giorno. E’ la prima volta che noi quattro ci esibiremo insieme su un palco, quindi siamo molto nervosi… ma pensiamo che sarà come in un romanzo, un’esibizione innovativa. Perché è raro che i gruppi vocali ballano mentre cantano, siamo molto curiosi di vedere come il pubblico reagirà dopo il nostro debutto. Attraverso le promozioni, questa volta, vogliamo offrire la nostra energia al pubblico.”
12 cuori per questo articolo
Lascia un commento