I VERIVERY sono ufficialmente tornati con il singolo “TRIGGER” title-track estratta dal nuovo album “Serie O – ROUND II: HOLE”, con un video musicale spettacolare in cui i membri sono pronti a scatenare i loro superpoteri.
“Trigger” è un brano pop mid-tempo con un eccitante suono futuristico “glitch-hop”, un pezzo davvero potente che è accompagnato da un video musicale di grande qualità e altrettanta forza.
L’MV combina film d’azione e atmosfera in una storia criptica e viziosa. Inizia in una foresta dove l’ago della bussola sull’orologio gira su una scala spalancata e poi su una rotta che fluttua nel cielo, con il suono di un grilletto, un proiettile a forma di palla d’argento viene lanciato sui membri ignari, che cercano poi di fuggire e salvarsi.
Il nuovo album apre il secondo capitolo della serie “O” del gruppo, iniziata a marzo con il secondo album singolo “Round I: Hall”. Mentre il primo capitolo della serie ha mostrato i membri che scoprono un lato oscuro di se stessi, diventando sempre più insensibili al loro sé originale, il secondo capitolo mostra i membri che lottano mentre vengono inghiottiti dall’oscurità.
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…
Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…
La Gold Medalist, l'agenzia che rappresenta l'attore Kim Soo Hyun, starebbe affrontando la peggiore crisi…