Ormai il comeback dei VAV si avvicina sempre di più, e il gruppo ha incuriosito i propri fan con i due video teaser rilasciati di recente.
Come previsto dalla loro tabella di marcia pubblicata qualche giorno fa, il 29 e il 30 giugno a mezzanotte coreana i VAV hanno rilasciato sui propri social rispettivamente il primo e il secondo video teaser per “No Doubt“, la seconda parte del loro secondo mini-album.
Nel primo video teaser, i ragazzi sono immersi nelle ombre, vestiti con colori scuri, mentre in sottofondo si può sentire un breve pezzo della loro nuova canzone in versione strumentale. Solo alla fine del filmato si vede una casa dall’aria misteriosa e tetra, che dà un piccolo indizio su quello che potrebbe essere il nuovo concept per questo comeback.
Nel secondo video teaser, rilasciato poche ore fa, invece, gli indizi sono maggiori: questa volta, nel video si vede una ragazza vestita con un abito bianco camminare per i corridoi della casa vista nel primo teaser. Inoltre, anche qui vediamo GyeoUl camminare lungo il crinale di una verde montagna. Ma non solo: nel secondo video teaser i VAV mostrano anche alcune mosse della loro coreografia per “No Doubt“, che a questo punto sembra avrà un concept misterioso e forse un po’ tetro, in quanto le note della canzone sono lente e basse.
Secondo quanto dichiarato dalla AQ Entertainment, il video per “No Doubt” è stato interamente girato in Germania, scelta dovuta al tipo di location immersa nella natura.
In entrambi i video teaser i VAV mostrano comunque un’immagine più matura rispetto a quella dei precedenti comeback, anche se l’elemento del sovrannaturale (presentato nel loro singolo di debutto “Under The Moonlight” e poi ripreso – seppur in maniera differente – in “Brotherhood“) sembra essere presente anche in questo comeback.
“No Doubt” segna il secondo comeback dei VAV dal loro debutto, avvenuto nel novembre del 2015, ma il primo come gruppo di 6 membri, dopo aver annunciato ieri che uno dei componenti cinesi, Xiao, ha dovuto lasciare il gruppo (forse, però, solo temporaneamente) per gravi problemi personali. I VAV avevano debuttato come gruppo di 6 membri, ma per il loro primo comeback con “Brotherhood” avevano aggiunto un nuovo componente, ZeHan.
Mentre aspettiamo che il MV completo di “No Doubt” venga rilasciato il 1° luglio a mezzogiorno coreano, guardate qui sotto i due video teaser!
Lascia un commento