I TXT, giovani e talentuosi rookie della Big Hit, sono ufficialmente tornati con il secondo mini album “Dream Chapter: Eternity”, terzo della serie “Dream Chapter”, presentato dalla title-track “Can’t You See Me?”. La serie “The Dream Chapter” dei TXT è iniziata con il debutto “The Dream Chapter: STAR”, che parlava della gioia di incontrare nuovi amici, il sequel “The Dream Chapter: MAGIC” che parla delle avventure ribelli di quegli amici, e ora, “The Dream Chapter: ETERNITY” racconta la storia dei ragazzi che si trovano ad affrontare il duro muro della realtà.
In ‘Can’t You See Me?’ i membri devono adattarsi alla realtà dopo aver creato momenti magici tra loro ed è una traccia pop con un suono unico. Il testo esprime l’ansia e la solitudine provate dai ragazzi che sentono che il mondo è andato in fiamme.
Il video musicale di ‘Can’t You See Me?’ continua da dove è stato interrotto il video di “Run Away”: i membri visitano la casa di Soobin e trascorrono del tempo insieme, ma la relazione diventa presto aspra quando iniziano a svilupparsi gelosie. Nel mezzo di un’atmosfera tesa, spiccano le personalità dei cinque membri e le emozioni contrastanti.
Jisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…