I TXT hanno tenuto uno showcase per l’uscita del loro secondo album repackage, “The Chaos Chapter: Fight or Escape” e durante l’intervista alcuni giornalisti hanno chiesto loro di commentare le critiche spesso rivolte al gruppo, ossia di aver avuto successo solo grazie ai BTS, provenendo entrambi dalla stessa agenzia.
Yeonjun ha risposto onestamente: “Abbiamo sempre sentito una grande pressione da alcune persone secondo cui abbiamo avuto ‘successo’ solo grazie alla nostra azienda e ai BTS. È piuttosto vero che abbiamo cavalcato il successo entro i limiti della nostra agenzia; tuttavia, stiamo facendo del nostro meglio in ogni momento per superare quella pressione. Piuttosto che evitarlo, crediamo che se continuiamo a impegnarci, saremo in grado di mostrare a tutti un’immagine genuina, buona e ottima musica, anche se ci vorrà molto tempo. Può essere difficile, ma il nostro metodo è combattere al nostro ritmo.”
4 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…