Gli utenti della rete sono rimasti colpiti da Yeonjun, membro dei TXT, dopo l’ultimo bis del gruppo di ragazzi durante la trasmissione dell’11 aprile di ‘M! Countdwon’.
I TOMORROW x TOGETHER hanno portato a casa il trofeo per il numero 1 del programma con la title track “Deja Vu”. Eppure alcuni netizen hanno criticato le “scarse capacità di canto dal vivo” del gruppo di ragazzi durante l’encore, ossia il canto dal vivo.
Poco dopo aver concluso la trasmissione, anche Yeonjun di TXT ha sollevato l’argomento su Weverse. Ha scritto: “Ah, il live di oggi è stato pessimo, mi dispiace MOA. Nessuna scusa, è stato solo un pessimo live kekeke. Se ci verrà concessa un’altra possibilità di farlo di nuovo, faremo un lavoro molto migliore. Grazie per il 1° posto MOA TT.”
I TXT si sono esibiti dopo giorni pensati: infatti il gruppo era appena atterrati dal Giappone, dove hanno tenuto un tour, motivo per cui erano particolarmente stanchi. Eppure durante l’encore i ragazzi sembrano (appunto) stanchi e spesso senza voce, letteralmente senza fiato, ma in media sempre intonati e giusti.
Che ne pensate?
Gli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…
Le CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…