Gli ultimi post scritti da Daehyun e Zelo sui loro SNS hanno suscitato un certo interesee da parte del web. Il sogetto di questi tweet pare essere la TS Entertainment, ormai ex-agenzia del gruppo con la quale l’11 Giugno si sarebbero dovuti incontrare per porre, o avvicinarsi, alla fine della loro battaglia legale.
Il 12 Giugno, Zelo dava il via a tutto questo “caos” scrivevendo un semplice pensiero nei riguardi dell’incomprensibile situazione: “Non c’è rassegnazione (probabilmente l’agenzia non si arrende). Perché questi adulti non possono avere fiducia. Respinti ancora una volta, è davvero difficile”.
Tweet immediatamente cancellato dal maknae dei B.A.P, per inspiegabili motivi.
Sulla scia di questo iniziale casino, Daehyun postava invece una vecchia foto dei B.A.P affiancata da una malinconica frase: “We are one (Noi siamo una cosa sola)”. Ma anche questo tweet, poco dopo, veniva inspiegabilmente cancellato dal profilo del main vocalist del gruppo.
33 cuori per questo articoloGli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…
Le CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…