I TREI si sciolgono ufficialmente
PR | On 21, Giu 2020
Poco dopo che il membro Chae Changhyun ha annunciato di aver lasciato i TREI e l’agenzia, anche i rimanenti membri del gruppo hanno confermato lo scioglimento del trio.
Il leader Lee Jaejun ha scritto un messaggio ai fan tramite il fan cafe del gruppo confermando che non fanno più parte dei TREI: “In una situazione in cui era impossibile fare qualsiasi cosa, ho continuato a credere che le cose sarebbero andate meglio e ho fatto del mio meglio per cercare di risolvere le cose. Ma sembrava che nulla sarebbe migliorato affatto, e un giorno, ho iniziato a sospettare che torturare me stesso, il gruppo e tutti voi con questo senso di falsa speranza non sarebbe servito a niente. Ho parlato a lungo con i membri di questo argomento e abbiamo stabilito collettivamente che sarebbe stato difficile far andare avanti questa squadra.”
Anche Kim Jun Tae ha affrontato la questione sul fan cafe. Kim Jun Tae ha riferito: “Dopo alcune discussioni, ho concluso il mio contratto con la Banana Culture con un accordo. Mi dispiace di aver suscitato preoccupazione nei fan che ci hanno sempre mostrato così tanto amore e affetto. sono così grato per il tempo che ho trascorso come membro di TREI, è stato molto divertente e mi mancheranno moltissimo quei momenti.”
Changhyun dei TREI lascia il gruppo: cosa succederà al trio?
Lascia un commento