Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I trainee della YG privilegiati? Ecco 4 cose che solo loro possono fare

I trainee della YG privilegiati? Ecco 4 cose che solo loro possono fare

| On 02, Set 2023

HOONY dei WINNER (noto anche come Lee Seunghoon) ha recentemente intervistato Suk Eun Jae, il leader del team di audizioni e casting di YG Entertainment, sul suo canale YouTube. Hanno rivelato fatti meno noti sulla vita dei trainee nella prospettiva di un membro dello staff.

Suk Eun Jae ha riferito che fanno del loro meglio per garantire che i loro trainee crescano in condizioni ottimali, affermando che “hanno anche benefici” e “nessuno di questi viene addebitato” a differenza della maggior parte dei debiti nell’industria K-Pop.

1. Giornate cinematografiche
Innanzitutto, i trainee delle YG Entertainment sono incoraggiati a uscire e divertirsi nel tempo libero. L’azienda sostiene personalmente le spese sociali come i biglietti per guardare i film.

2. Biglietti per concerti
Un’altra forma di attività sociale che l’azienda sponsorizza è la possibilità di assistere a concerti. In qualità di apprendisti della YG Entertainment, hanno a disposizione i propri posti per guardare i concerti dei loro anziani ogni volta che si verificano nelle vicinanze.

3. Ripetizioni
I trainee delle scuole superiori ricevono anche tutoraggio/ripetizioni gratuite per aiutarli a superare le lezioni. Considerando che trascorrono un’enorme quantità di tempo nella sala prove invece che in classe, l’azienda ritiene che fornire questo tipo di aiuto sarà vantaggioso per loro in generale.

4. Opportunità di lavorare
Infine, alcuni trainee a volte hanno l’opportunità di “essere coinvolti nella creazione di cose”. Jisoo delle BLACKPINK , ad esempio, ha potuto partecipare a spot pubblicitari e al K-Drama, The Producers, anche prima del suo debutto nel 2016.
Altri come iKON e WINNER hanno avuto la possibilità di essere ballerini di sottofondo nel video musicale “Ringa Linga” di Taeyang e nel live stage “Crooked” di G-DRAGON.

13 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.