“Anche se cade l’ultimo petalo, ti proteggerò per sempre.
Quella tua parola che mi ha fatto vivere: Grazie mille.”
La band coreana The Rose ha fatto un dolcissimo regalo ai loro fan, con la canzone ‘Black Rose’ per cui hanno rilasciato uno speciale MV, un singolo per festeggiare tre anni dal debutto.
La canzone, scritta e composta dal gruppo, vuole essere un brano confortevole nei momenti di difficoltà. Anche se Dojoon si è arruolato, nel video possiamo ancora vederli tutti e quattro insieme.
“Black Rose” è una lettera aperta ai fan, ringraziandoli per il loro supporto durante tutti i loro alti e bassi e di non preoccuparsi di loro.
Nel loro post per il terzo anniversario sul nuovo account Instagram della band, il gruppo ha scritto: “Con ogni viaggio c’è una deviazione o un periodo di riposo. Pensiamo che con i membri che vanno all’esercito, ora sia il momento giusto per noi di sederci dove siamo e goderci la vista che non siamo stati in grado di vedere mentre andavamo avanti. Ci sono cose che possiamo imparare e sperimentare solo quando ci fermiamo e ci prendiamo il tempo per apprezzare. Speriamo davvero di poter uscire da questo e raccontarvi tutto delle nostre esperienze.”
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…
I ragazzi degli ONE PACT vogliono dichiarare il loro amore ai loro amati fan! Il…