La band The Rose è tornata con un nuovo singolo dal titolo’Beauty and the Beast’, questa canzone è la loro ultima uscita con la loro vecchia compagnia J&Star dopo oltre 2 anni di silenzio.
La band ha intentato una causa all’inizio del 2020 per rescindere il contratto a causa di “mancanza di pagamento, mancanza di fiducia e violazione del contratto esclusivo”. J&Star ha successivamente confutato queste affermazioni e i tribunali sudcoreani hanno successivamente negato le richieste dei The Rose nell’agosto 2020. Tuttavia, dopo una disputa durata un anno con l’agenzia, Woosung ha rivelato che la band ha risolto la causa e si è separata dall’etichetta. La cantante coreano-americana ha detto che “è stato deciso tutto”, aggiungendo che “non siamo più sotto contratto con nessuno”.
“Gli [altri] membri sono nell’esercito e stiamo aspettando che ritornino”, ha aggiunto Woosung. Il cantante ha anche assicurato che la band ha intenzione di rimanere insieme una volta svolto il servizio militare obbligatorio, anche se a questo punto non è in grado di confermare alcun dettaglio.
Comunque la canzone segue la storia della Bella e la Bestia ma è un’espansione in cui l’amore si presenta in forme diverse. Dà un messaggio che si deve seguire il loro cuore. Pertanto, la traccia si concentra sulla bellezza del vero amore. Il tutto è stato registrato e inciso prima dell’arruolamento del gruppo.
K-Soul (vero nome Liu Zekai) ha annunciato la sua partenza dal gruppo Fantasy Boys. L'idolo…
Secondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…
Le BABYMONSTER hanno svelato l'attesissimo video musicale del loro nuovo singolo, "Really Like You". Il…
Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…
La scena musicale è appena stata iniettata da una vibrante esplosione di energia quando ALL(H)OURS,…