Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I The Rose contro la loro agenzia: mai ricevuto nessun pagamento e schedule massacranti

I The Rose contro la loro agenzia: mai ricevuto nessun pagamento e schedule massacranti

| On 29, Feb 2020

I The Rose, nota band di 4 membri che ben due volte si è esibita anche in Italia, hanno recentemente presentato la richiesta di annullare i contratti esclusivi con la loro agenzia, la JnStar Company, dato che in questi anni non hanno mai ricevuto un pagamento, vi sono state violazioni nei termini del contratto e la fiducia ormai è persa.

Nella loro richiesta di annullamento del contratto, i The Rose affermano che con la loro agenzia avevano concordato pagamenti mensili, ma non sono stati mai pagati negli ultimi 3 anni, e un resoconto delle entrate e delle spese. Recentemente dal resoconto cifre e conti erano scomparsi, oggetti inspiegabili erano inseriti, e il gruppo ha chiesto spiegazioni su quei numeri senza mai riceverli.

Inoltre, l’agenzia ha creato per loro schedule piene di attività al gruppo: l’agenzia ha preso senza consultarli neppure la decisione di iniziare un tour degli Stati Uniti in 17 città per il 2020, ovviamente manca anche il loro consenso. Il prossimo tour americano prevede 17 concerti in 17 città in 32 giorni, una schedule massacrante e impossibile da sostenere.

Negli ultimi anni, i The Rose hanno fatto due tour all’estero, girando Europa e Americhe, esibendosi in oltre 50 concerti e 20 nazioni e dimostrando di avere un gran numero di fan anche all’estero.

L’agenzia nega ogni accusa: afferma che ogni decisione è stata presa insieme e che i The Rose sapevano già del Tour 2020 negli USA. Affermano anche di aver fornito un documento che riportava tutte le spese e le entrate derivanti dalle promozioni della band da quando hanno firmato il contratto esclusivo, consegna notificata quando i membri ne hanno preso visione.



12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.