L’agenzia ONE HUNDRED hanno rilasciato una dichiarazione ufficiale per confermare di aver raggiunto un accordo con la IST Entertainment in merito all’uso del marchio registrato del gruppo, The Boyz, dopo che tutti gli 11 membri hanno firmato il contratto con la ONE HOUNDRED.
Secondo ONE HUNDRED, “ONE HUNDRED e IST Entertainment hanno raggiunto un accordo reciproco in merito all’uso del marchio ‘The Boyz’ nonché alle tre condizioni suggerite da IST in cambio dell’uso del marchio”.
L’etichetta aggiungeva: “Dopo aver risolto le divergenze tra le due parti e aver avviato un dialogo aperto, ONE HUNDRED e IST hanno concordato un accordo che dà priorità alla felicità di The Boyz e The Bs. Vorremmo ringraziare IST per essere stata aperta alle negoziazioni”. Infine, ONE HUNDRED ha promesso di supportare al massimo le attività dei The Boyz, affinché il gruppo possa continuare a dimostrare il proprio talento e a crescere.
Risolto il problema dell’utilizzo del marchio, i The Boyz continueranno ora la promozione del gruppo con il loro nome di debutto.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…
La scena musicale è appena stata iniettata da una vibrante esplosione di energia quando ALL(H)OURS,…
I KickFlip, il nuovo gruppo creato e gestito dalla JYP Entertainment, pubblicano un nuovo singolo,…
Gli ZEROBASEONE ha svelato il video musicale di 'Doctor! Doctor!'. Il brano è una ballata…
I GOT7 hanno pubblicato il video musicale per la loro title track, 'PYTHON', che ne…
Il 21 gennaio è stato pubblicato il video musicale ufficiale di "HER" di Minnie, membro…