L’etichetta dei The Boyz ha rilasciato una dichiarazione sulla costante invasione di privacy che i membri devono sopportare dalle sasaeng.
La Cre.ker Entertainment ha dichiarato su Twitter: “Nonostante molteplici avvertimenti, stiamo ancora una volta facendo una dichiarazione sulle numerose invasioni della vita privata dei nostri artisti, come l’intrusione nelle loro schedule e spazi privati (l’agenzia, il dormitorio, il parrucchiere) parlando con i membri o filmandoli e seguendoli nei loro programmi privati.”
L’etichetta ha continuato che questo comportamento dei fan sta rendendo difficile proteggere i membri e anche i fan, che sono stati definitivamente banditi a causa di questo comportamento, hanno ignorato gli avvertimenti dello staff e hanno continuato a invadere la privacy dei membri.
La Cre.ker minaccia un divieto immediato da tutti gli eventi dei fan e prenderanno in considerazione azioni legali dopo aver esaminato le riprese della telecamere di sicurezza nei luoghi dove avvengono gli inseguimenti.
È stato inoltre rivelato che i The Boyz vengono sommersi da messaggi e chiamate per tutta la giornata e che hanno difficoltà a lavorare e vivere in queste condizioni.
Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…
JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…