Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I TASTY annunciano il loro abbandono alla carriera coreana ed è subito lotta contro la Woollim Entertainment

I TASTY annunciano il loro abbandono alla carriera coreana ed è subito lotta contro la Woollim Entertainment

| On 17, Lug 2015

Duro colpo per i fans dei TASTY che si sono trovati l’annuncio sconvolgente del loro abbandono alla carriera coreana sull’account WEIBO dei duo.

Questo il messaggio dei due ragazzi: “Ciao. Siamo Daeryong e Soryong. Siamo qui per annunciarvi che dopo otto anni, la nostra carriera coreana è giunta al termine. Ci sono molti aspetti che non siamo riusciti a negoziare con la compagnia e dopo aver riflettuto molto, abbiamo preso questa decisione”.

Hanno poi continuato: “Anche se le nostre attività in Corea sono terminate, la nostra carriera musicale continuerà ad andare avanti. Continueremo con le nostre attività musicali”.

Dopo questo annuncio, dei rappresentanti della Woollim Entertainment, hanno affermato di essere sorpresi. I ragazzi non avevano mai accennato a niente del genere e sopratutto avevano da poco finito di registrare la nuova title track per il loro comeback. Hanno cercato di contattarli per trovare un accordo, ma i due sembrano bloccare ogni via di contatto, sono semplicemente spariti senza dir nulla.

I ragazzi, dopo la risposta dell’agenzia hanno invece affermato che prima di tutto, la title track era stata scelta dalla Wollim senza nemmeno chiedere la loro opinione, che l’agenzia li aveva praticamente costretti a registrarla poiché altrimenti avrebbero rinviato il loro comeback a chissà quando. Hanno poi aggiunto che avevano parlato più volte con vari dirigenti e CEO della compagnia ed avevano spiegato le loro problematiche e decisioni e che queste persone avevano detto di aver capito la loro posizione.

I due ragazzi sembrano molto stanchi di queste accuse ed hanno affermato che risponderanno e racconteranno ogni minima cosa pur di non essere fraintesi.

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.