Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I SuperM (Taemin -SHINee, Baekhyun e Kai -EXO-, Taeyong, Mark, Ten e Lucas -NCT) dividono il pubblico

I SuperM (Taemin -SHINee, Baekhyun e Kai -EXO-, Taeyong, Mark, Ten e Lucas -NCT) dividono il pubblico

| On 24, Ago 2019

L’SM Entertainment ha confermato i suoi piani per il debutto di un nuovo gruppo di ragazzi composto da membri degli SHINee, EXO e NCT: Taemin degli SHINee, Baekhyun e Kai degli EXO e Taeyong, Mark, Ten e Lucas degli NCT sono pronti a collaborare e a creare un mega unit dal nome SuperM. “Super” si riferisce all’impressionante sinergia degli artisti di talento, mentre “M” sta per “matrice” e “maestro”.

I SuperM faranno il loro debutto ufficiale negli Stati Uniti a ottobre e si concentreranno sulle promozioni all’estero (non è noto se promuoveranno anche in Corea).

Alcuni fan, però, non sono stati entusiasti della notizia, troppo lavoro, troppo stress e troppo poco tempo poi per vedere gli artisti amati con il loro originario gruppo. Le lamentele sono state così tante che il manager capo dell’A&R dell’SM, Chris Lee, ha detto tramite Billboard: “E’ una specie di nuovo team, ma loro resteranno comunque nei precedenti gruppi, ovviamente. Stiamo provando a unire fandom, Fan, per favore non vi preoccupare. Vi renderemo felici” che suona più come una preghiera a stare calmi che una voglia di tranquillizzare.

A poche ore dall’annuncio del SuperM, #SuperMDisbandParty era di tendenza a livello internazionale e il tempo dirà su questo particolare progetto.


7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.