I SEVENTEEN sono baciati dal sole nel brano in inglese "Darl+ing"
PR | On 20, Apr 2022
Il nuovissimo capitolo della storia dei Seventeen, ‘Team SVT’, inizia finalmente con l’uscita di “Darl+ing”! “Darl+ing” funge da punto di partenza per il TEAM SEVENTEEN, un progetto che il gruppo ha svelato a marzo, è anche il preludio del tanto atteso quarto album, che uscirà a maggio.
Il primo singolo in lingua inglese dei Seventeen, “Darl+ing”, è stato composto e scritto dal membro Woozi e dal cantautore BUMZU e descrive i propri sentimenti di amore e affetto per la persona amata, ed è inteso come un inno all’idea di stare insieme. Il titolo “Darl+ing” indica un nome accattivante per rivolgersi a una persona cara, così come la connessione tra due individui attraverso l’amore, usando il simbolo “+”.
La traccia estiva si apre con la voce ariosa di Vernon, poi accompagnata da una linea di sintetizzatori ipnotizzanti e strimpellate di chitarra sommesse. Voci leggermente distorte del produttore principale Woozi introducono la linea del ritornello un po’ smorzata ma immediatamente accattivante. Anche se usata con parsimonia, questa leggera distorsione continua per tutta la traccia.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento