Un controverso teaser del prossimo album dei Seventeen che incorpora la Grande Muraglia Cinese è stato da allora cancellato dai social media del gruppo.
Come parte delle promozioni per il loro undicesimo mini album “SEVENTEENTH HEAVEN”, il gruppo ha pubblicato una serie di brevi video teaser “SVT RIGHT HERE” in cui i fiori delle margherite sulla copertina dell’album sono giocosamente incorporati in famosi punti di riferimento di diverse città in tutto il mondo. Ad esempio, i fiori rimbalzavano lungo Times Square nel teaser di New York City e fluttuavano nella Senna oltre la Torre Eiffel nel teaser di Parigi.
Tuttavia, è stata sollevata una controversia quando la versione di Pechino raffigurava i fiori di margherite sorridenti sulla Grande Muraglia cinese.
Molti utenti cinesi hanno criticato quelle immagini (hanno trovato irrispettoso quei fiori con gli smile su un monumento storico come la Grande Muraglia Cinese) e la Pledis si è scusata, sia in coreano che in cinese, e ha rimosso il teaser.
Hanno ricaricato il video con le margherite sorridenti sullo skyline di Pechino.
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…
I ragazzi degli ONE PACT vogliono dichiarare il loro amore ai loro amati fan! Il…