I Seventeen con 'Not Alone' conquistano il Giappone
PR | On 26, Apr 2021
I Seventeen sono in cima a varie classifiche musicali giapponesi con il loro singolo album “Not Alone”: il gruppo con il brano ha scalato la classifica giornaliera di Oricon e anche la classifica delle vendite record giapponese sul negozio online HMV. I preordini per l’album hanno superato le 300.000 copie e conquistato anche le principali piattaforme musicali digitale come iTunes in Giappone. Quest’ultima canzone ha fatto guadagnare al gruppo l’onore di essere l’unico artista K-pop a classificarsi nella Top 10 Billboard Japan Annual Singles Sales Chart nell’anno della sua uscita.
I Seventeen in ‘Not Alone’ cantano il coraggio e la determinazione dei giovani mentre si trovano sulla linea di partenza nel loro cammino verso il loro sogno. Oltre a “Not Alone”, il nuovo singolo includerà anche versioni giapponesi di canzoni in lingua coreana come “Run To You” (dall’album “Director’s Cut”) e “Home; run” (da “Punto e virgola” del 2020) in poi lato B.
Nel brano il gruppo ricorda a tutti coloro che sono soli di andare avanti: “Non sei da solo / Hai ancora calore nel petto, giusto? / Non distribuirlo. Presto sarà l’alba? / Giusto? Giusto? / Sempre? Ci sei ancora? / Non hai bisogno di lacrime. Perché?” La nuova canzone celebra il coraggio e l’amore delle persone in questi tempi difficili.
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento