A seguito di polemiche, i Seventeen hanno modifica il prezzo dell’album ’17 IS RIGHT HERE’: cosa è successo?
L’edizione deluxe di “17 IS RIGHT HERE” ha fatto innervosire e ribellare molti fan quando è stato rivelato che il prezzo era di 204.900 won, scontato a 170.800 won, l’equivalente di circa 115 euro.
E’ un prezzo davvero elevato per un album deluxe, molto superiore alla media coreana (che si aggira intorno ai 30-40 euro) ma anche mondiale.
Rispondendo a una reazione negativa molto elevata, l’agenzia ha tagliato il prezzo a 83.400 won (56 euro circa) e ha promosso anche un ulteriore sconto a 69.500 won (47 euro circa).
La Pledis Entertainment, l’agenzia del gruppo, ha affrontato la situazione, attribuendo l’incidente sui prezzi a una svista nel processo di pianificazione dell’album: “In linea con la nostra intenzione di rendere il miglior album accessibile a più fan, sono state apportate modifiche ai componenti e ai prezzi. Un errore operativo ha portato il distributore a elencare inizialmente l’album al prezzo previsto anziché alla tariffa finale, causando la discrepanza nel prezzo visualizzato.”
Esprimendo rammarico per l’inconveniente causato, l’agenzia ha assicurato ai fan che stanno lavorando con i distributori per correggere l’errore di prezzo e facilitare i rimborsi. Hanno concluso scusandosi, affermando: “Per coloro che hanno già effettuato acquisti, i rivenditori forniranno istruzioni sui rimborsi. Ci scusiamo profondamente per qualsiasi confusione relativa all’attesissimo miglior album. Siate certi, verranno prese misure per prevenire tali errori nel futuro.”
2 cuori per questo articoloTOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…