I Seveenten sono stati trattati in modo assurdo dalla KBS?
PR | On 20, Dic 2020
Dispatch ha rivelato che i Seventeen hanno dovuto far fronte a richieste irragionevoli dell’emittente KBS.
Cosa è successo? I Seventeen hanno fatto i tamponi per il COVID-19 dopo essere entrati in contatto con una persona positiva al coronavirus.
Come da prassi, i SEVENTEEN sono stati fortemente incoraggiati a rimanere in auto-quarantena, indipendentemente dai risultati dei loro test, oltre che ovviamente fare i test. La Pledis, giustamente, ha annullato ogni schedule e messo la salute dei Seventeen e di chi poteva entrare in contatto con loro al primo piano.
Nonostante questo, però, la KBS ha chiamato i Seventeen per le prove del loro spettacolo ‘2020 KBS Gayo Festival’ il 18 dicembre. Tutti i membri, tranne S.Coups, che hanno ricevuto i risultati negativi del test in quel momento hanno dovuto provare per lo spettacolo. Tutti i membri erano in pantofole, quindi probabilmente, si sono precipitati per fare queste prove.
Dopo la pre-registrazione, sono rimasti in attesa fino a quando KBS ha finalmente annullato la loro apparizione: hanno aspettato, quindi, invano per oltre 4 ore.
Un’esperienza simili è stata, purtroppo, vissuta anche dagli NCT: non appena tutti i membri hanno ricevuto i risultati negativi dei test, sono dovuti correre alla KBS.
3 cuori per questo articolo
Lascia un commento