Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I pantaloncini delle BAMBINO, che hanno debuttato con 'Oppa Oppa' creando un fenomeno mediatico, generano scompiglio e stupore

I pantaloncini delle BAMBINO, che hanno debuttato con ‘Oppa Oppa’ creando un fenomeno mediatico, generano scompiglio e stupore

| On 24, Lug 2015

Le BAMBINO hanno debuttato il 23 Giugno con ‘Oppa Oppa’, ma in realtà nascono come showgirl e gruppo di ballerine per eventi, come discoteche. Proprio durante una di queste serate, una fancam (video ripreso da un fan) è diventata l’inizio di una discussione molto delicata sul web.

Durante questo video, Hadam ha dei pantaloncini così corti da mostrare molto e per alcuni, anche la sua parte più intima, mentre alcuni sostengono sia solo ombra. Quest’immagine ha scandalizzato vari netizen coreani, ma anche utenti internazionali che hanno reagito in modo molto diverso a questo video.

Proviamo però a scoprire altro di questo particolare gruppo!
Il brano ‘Oppa Oppa’ è un singolo digitale che, quindi, non viene promosso nei programmi musicali e non ha neppure un video musicale ufficiale. Questo dipende proprio dalla nascita di questo gruppo che potremmo definirlo più da performance, esibizioni varie in vari eventi dove ballano e si muovono su canzoni di altri artisti coreani e internazionali oltre alla loro ‘Oppa Oppa’. Non a caso il gruppo è nato verso metà 2014 ma il primo brano in digitale è rilasciato quasi dopo un anno. Per questo motivo non possono essere considerate parte del kpop o idol.

bmbino2

Le Bambino sono composte da quattro membri: Hadam, Eunsol, Dahee e Minhee e hanno rilasciato due video che possono essere considerati del video musicali di ‘Oppa Oppa’ per la coreografia. Con l’innovativo sistema a 360° (Si può girare la stanza con le frecce in alto o inclinando il cellulare) ‘Oppa Oppa’ ha la versione Down Mode ed Eyes Mode, che hanno rispettivamente 4 milioni e quasi 1 milione di visualizzazioni.

Le fancam delle BAMBINO, prese dai vari eventi a cui hanno partecipato, hanno milioni e milioni di visualizzazioni. Tre fancam arrivano a 2 milioni ognuna, altre 4 fancam superano un milione di visualizzazioni a testa.

Numero enormi per delle ‘rookie’ che sono dovuti anche alla sensualità delle ragazze che sono, essenzialmente, delle ballerine che devono intrattenere il pubblico durante determinate manifestazioni o eventi.

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.