Si avvicina il comeback dei nuovi MBLAQ. Il gruppo, ora composto solamente da Seungho, G.O e Mir, sta pianificando il rilascio di un nuovo album.
Nei passati aggiornamenti la loro agenzia, la J. Tune Entertainment, comunicava che i ragazzi sarebbero ritornati con qualcosa di nuovo a Maggio o, al più tardi, a Giugno di quest’anno. Sembra che la scelta sia ricaduta sul secondo mese a causa di qualche ritardo nel completamento di quest’ultimo progetto.
In questo disco sarà presente un brano interamente composto da G.O, mentre Mir si è reso co-autore di molte delle tracce che verranno contenuto in questo album. Un rappresentante della loro compagnia ha spiegato a X Sports News: “Gli MBLAQ torneranno con un nuovo album a Giugno, non possiamo rivelarvi ancora specifici dettagli a riguardo. Sappiate solo che G.O e gli altri membri si sono impegnati molto lavorando alla produzione di questo disco”.
6 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…