I NU'EST si sciolgono dopo 10 anni dopo un album finale Best Of
PR | On 03, Mar 2022
I NU’EST si scioglieranno dopo 10 anni come gruppo. Il loro contratto di artista esclusiv sarà concluso a partire dal 14 marzo. JR, Aron e Ren hanno deciso di ricominciare da capo e lasciare la Pledis Ent, ormai parte della HYBE. Baekho e Minhyun rinnoveranno, invece, i loro contratti.
I NU’EST hanno annunciato l’uscita del loro ultimo album Best Of per il decimo anniversario, “NU’EST The Best Album – Needle & Bubble”, previsto per il 15 marzo.
I membri dei NU’EST hanno condiviso il loro ultimo saluto ai loro fan tramite l’account Weverse di NU’EST. Le lettere erano dirette al loro fandom, LOΛ.E, che ha supportato il gruppo negli ultimi dieci anni.
JR ha scritto: “Non so come iniziare, quindi l’ho scritto più e più volte queetsa lettera, dozzine di volte. Dopo molte riflessioni, i membri hanno deciso di seguire ognuno la propria strada. Guardando indietro, compreso il tempo in cui mi sono preparato a debuttare con i NU’EST, non c’è stato un momento in cui non sono stato grato per i 13 anni con voi. So molto bene che quei tempi erano possibili perché voi, LOΛ.E, e i membri eravate con me, quindi ho ancora paura di stare da solo ora. Credo che non sarò in grado di consolare la tristezza e il dolore dei LOΛ.Es. Inoltre non credo di poter esprimere a parole quanto amo e quanto ho pensato ai LOΛ.E. Mi avete osservato durante la mia adolescenza e i miei 20 anni. E vi ringrazio per avermi guidato sempre attraverso un buon percorso e ti amo. Il mio cuore di ringraziamento e amore non sarà al passato, ma sarà sempre nel presente e nel futuro. Chino sinceramente anche la testa per ringraziare il CEO Han Sung Soo che ha vegliato su un giovane ragazzo di campagna che non sapeva nulla in modo che non prendesse la strada sbagliata. Proprio come ho fatto finora, continuerò a costruire cose rette e sincere una per una. Quando la primavera sboccerà e quando soffiano i venti caldi, tornerò con buone notizie.
Questo era il JR dei NU’EST.”
Baekho ha scritto: “Sono già passati 10 anni che ho trascorso come membro dei NU’EST Baekho. Guardando indietro a tutto, da prima del mio debutto ad oggi, ho iniziato a fare sogni, i miei sogni si sono avverati, ho fatto nuovi sogni e, a volte, sono state realizzate cose inimmaginabili. Ad essere onesti, non è passato molto da quando ho iniziato a rendermi conto che posso essere così grato per dieci anni. Sono così grato ai membri perché posso dirlo e sono così grato ai LOΛ.Es così come a molte innumerevoli persone. Il tempo che abbiamo passato insieme così, fino ad ora e in futuro, vivrò ancora come la persona che sono. A volte mi sentivo impaziente e le cose sembravano incerte, ma più tempo passo con i LOΛ.Es più volevo stare insieme a te per molto tempo. Continuerò a lavorare passo dopo passo affinché possiamo ridere e piangere insieme e condividere tante emozioni insieme. E amo i nostri membri NU’EST.”
Aron ha scritto: “Anche se ora scrivo questa lettera, sto ancora riflettendo su cosa dire. Noi, NU’EST, abbiamo debuttato nel 2012 e abbiamo corso fino al 2022 solo guardando i nostri LOΛ.Es. Ci sono state molte cose difficili negli ultimi dieci anni, e ci sono state molte volte in cui volevo arrendermi. Ma penso di essere stato in grado di superarli grazie ai nostri LOΛ.Es che erano al mio fianco. Grazie ai nostri LOΛ.Es, ho sentito, ricevuto e imparato molto sull’amore, la gratitudine e la preziosità. Grazie mille. Attraverso o NU’EST, ho potuto incontrare i nostri LOΛ.Es e ho potuto condividere i momenti più felici e preziosi della mia vita con i nostri LOΛ.Es. Grazie per avermi regalato ricordi che dureranno tutta la vita. Ero davvero felice. È molto spaventoso e ho paura di stare da solo, ma non essere troppo triste perché saremo sempre insieme. Per quanto abbia ricevuto molto amore negli ultimi 10 anni, ti ripagherò sicuramente lavorando sodo, quindi ti sarei grato se continuassi a camminare con me in futuro. E spero che continuerete a sostenere e ad amare i nostri membri NU’EST che continueranno a brillare in futuro. Sono sinceramente dispiaciuto miei LOΛ.Es. Grazie e vi voglio bene”.
Ren ha scritto: “Innanzitutto mi dispiace solo consegnare questa notizia ai LOΛ.Es che più di chiunque altro hanno atteso la notizia del rinnovo del contratto. Sembra ieri che ho sognato di diventare una cantante, ho lasciato i miei genitori e mi sono iscritto come trainee all’età di 16 anni. Sono passati 10 anni da quando ho debuttato come membro dei NU’EST. Ci sono stati molti giorni in cui ho sentito la mancanza della mia famiglia con un cuore infantile e ho provato ansia e nervosismo per il mio debutto, ma poiché ero con i membri, che hanno raggiunto lo stesso obiettivo, e ho avuto i LOΛ.Es che hanno reso momenti felici e mi hanno supportato, Sono stato in grado di sopportare tutte quelle volte. Sono stati tempi molto caldi e felici perché i LOΛ.Es era con me durante quel periodo. Per quanto siamo stati insieme per così tanto tempo, questa decisione non è stata facile… Ora, lascerò i NU’EST e camminerò in una direzione leggermente diversa. Non è il percorso che ho percorso finora, quindi sono un po’ spaventato e cauto, ma cercherò di camminare con coraggio. Non ho familiarità con quale percorso sarà migliore in futuro, ma cercherò di camminare con coraggio usando il cuore con cui sono da tempo. Credo di essere quello che sono oggi grazie ai membri e ai LOΛ.Es che hanno creduto in me anche attraverso le mie mancanze. Continuerò ad andare avanti con calma senza dimenticare questa sensazione. Grazie per tutto il tempo che abbiamo trascorso insieme come Ren dei NU’EST”.
Infine, Minhyun ha scritto: “È passato molto tempo dall’ultima volta che ho scritto una lettera scritta a mano per trasmettere il mio cuore. Volevo condividere qualcosa, quindi ho preso una penna. Sto riflettendo molto su cosa dire ai LOΛ.Es che sono più eccitati e felici di chiunque altro a capo del 10° anniversario. Dopo molte riflessioni e discussioni con i membri e l’azienda sul futuro di NU’EST, sia io che i membri abbiamo deciso di ricominciare Ho fatto il mio debutto nel 2012 e ho corso fino al presente 2022. Ci sono stati momenti in cui ero stanco, esausto e volevo piangere, ma penso di averlo superato e sopportato pensando ai nostri LOΛ.Es. Il motivo per cui ho potuto correre senza stancarmi; la forza trainante era il supporto e l’amore dei LOΛ.Es. Non dimenticherò mai la gratitudine per l’amore che mi hai dato per il resto della mia vita e te lo restituirò. LOΛ.Es, grazie per aver sempre regalato momenti caldi e felici a NU’EST. Ero felice. Ho potuto incontrare i LOΛ.Es e ho imparato ad amare ed essere amato. In futuro, vi ripagherò con un’attività sincera e a lungo termine. Infine, per favore, continua a camminare insieme a noi in modo che il futuro di tutti i membri NU’EST, i miei amici più cari e la mia famiglia, possa essere brillante”.
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento