La JYP Entertainment ha svelato il video musicale di debutto per il loro ultimo gruppo maschile, NEXZ, intitolato “Ride the Vibe”.
La canzone di debutto dei NEXZ, “Ride the Vibe”, è notevole per le sue variazioni sonore diverse e sperimentali in un’atmosfera sensuale. La canzone invita gli ascoltatori a unirsi a loro nell’atmosfera, catturando l’eccitazione, l’ansia e il brivido che derivano dal debutto.
Il gruppo mira ad affascinare gli appassionati di musica con il loro genere “facile e sperimentale”, una fusione di ritmi hip-hop ed elementi elettronici.
Il nome NEXZ è un’abbreviazione di “Next Z(G)eneration”, che riflette l’ambizione dellla JYP di inaugurare una nuova era con la musica e le performance dei membri della Generazione Z. E’ il primo gruppo della JYP in sei anni (dopo gli Stray Kids).
Il gruppo si è formato attraverso il programma di audizioni congiunte “Nizi Project” Stagione 2 di JYP Entertainment e la più grande etichetta discografica giapponese, Sony Music, nel 2023. Infatti vi sono sette membri, Tomoya, Yuu, Haru, Soken, Seita, Huey e Yuki, con un’età media di 17 anni, e Soken è l’unico membro coreano, mentre i restanti membri sono giapponesi.
Lee Mi Joo, ex membro delle Lovelyz e conduttrice, e il calciatore Song Bum Geun…
Il boy group The KingDom (precedentemente noto come KINGDOM) ha appena annunciato l'uscita ufficiale del…
La Military Manpower Administration introduce un sistema di rilevazione elettronica delle presenze in seguito alla…
K-Soul (vero nome Liu Zekai) ha annunciato la sua partenza dal gruppo Fantasy Boys. L'idolo…
Secondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…